Il Consiglio della Pro Loco

logoarticoli_pro_loco_visna.pngIl Consiglio della Pro Loco è l'organo che regola il Centro Vicinalis ed organizza gli eventi che saranno svolti in tutto il periodo dell'anno.
Solo nella Sala del Consiglio possono essere prese le decisioni che poi porteranno ad organizzare tali eventi, ripartiti tra  pranzi, cene, rinfreschi e castagnate.

Organo decisionale per le attività che si svolgono nel Centro Vicinalis, è responsabilità del Consiglio concedere o meno la struttura ad una associazione piuttosto che ad un'altra, fermo restando che vige uno statuto al quale la Pro Loco di Visnà deve sempre e comunque far fede.

Il Consiglio viene rinnovato ogni 4 anni e l'ultima elezione del 2007 ha decretato le seguente composizione:

• Toffoli Renzo

Vice Presidenti