I Nostri Partners

Come per ogni manifestazione che viene organizzata da qualunque ente, anche la Pro Loco Visnà si appoggia a delle aziende di vari settori per portare a compimento l'obiettivo di realizzare un evento degno di questo nome.

Abbiamo vari collaboratori e diversi partner fissi che ad ogni occasione si ripropongono nel partecipare.

Vogliamo ringraziarli inserendo in qusto sito il loro logo aziendale e nel caso l'abbiano, anche un link al loro sito web.

Dove possibile, clicca sui loghi per visitare il sito del nostro partner.

Partners eventi

SIEI
Impianti
Elettrici

Pizzato
Impianti
Idraulici

Acquavite
s.p.a.

Banca
della

De Pecol
Amedeo
Impresa di
Costruzioni

Vuoi inserire il link ed il logo del tuo sito aziendale? Vuoi diventare partner della Pro Loco Visnà?

Scrivi a :   consiglio@prolocovisna.it

<<  Ottobre 2017  >>