Colori D'Autunno 2014

Vai al programma della manifestazione

passito-novello-grappa-2014

Stiamo organizzando Colori D'Autunno 2014, l'annuale manifestazione che espone i prodotti tipici del nostro territorio, realizzati nella Provincia di Treviso ed in particolare del Comune di Vazzola.

Dal 7 al 22 novembre, al Centro Vicinalis di Visna' di Vazzola potrete prender parte a una manifestazione enogastronomica nata come evoluzione delle precedenti mostre di Grappa e Novello che negli anni si sono susseguite e distinte riscuotendo un grande successo.

Quest'anno abbiamo deciso di ripartire da Zero con una mostra mercato il nostro Vino a km. 0 allo scopo di esporre e promuovere esclusivamente i prodotti delle aziende locali.

Una visita al nostro stand enologico è quindi obbligatoria in quanto avrete la possibilità di ricevere informazioni mirate ed esaustive sul singolo prodotto e, non ultimo di poterlo degustare.

Ma come in ogni manifestazione Veneta che si rispetti, non possono mancare serate a tema, carne alla griglia, balli con le grandi orchestre italiane. Quindi vi possiamo segnalare sin da ora:

R-EVOLUTION ROCK – ABSOLUTE5 - VENERDI' 7 NOVEMBRE (ingresso libero)

ALBERTO E CLAUDIO CREPALDI - SABATO 8 NOVEMBRE (ingresso libero)

ORCHESTRA RENZO BIONDI – SABATO 15 NOVEMBRE (su prenotazione cena fino ad esaurimento posti)

STUDIO 2000 DANZA – DOMENICA 16 NOVEMBRE (ingresso libero)

CENA POENTA & MUSSA - SABATO 22 NOVEMBRE (su prenotazione)

Volantino e programma Colori D'Autunno 2014

pro loco visnà