Cena del Galletto 2014 - Sabato 1 marzo

Dove: Pro Loco Visnà - Centro Vicinalis

Cosa: Cena del Galletto alla Brace

Perchè: AVETE FAME!

Infatti, ritorna nuovamente la serata per la quale vi prenotate con un anno di anticipo!

La storia non cambia rispetto agli anni scorsi: una bella cena a base di GALLETTO ALLA BRACE e patatine con CONTORNO DI ORCHESTRA, BALLO, CROSTOLI, FRITTELLE, GRAPPE, ACQUA, CAFFE' ecc.

Per prenotarvi, potete chiamate i numeri numero_prenotazioni  oppure  .
Vi consigliamo caldamente di prenotarvi al più presto per non rimanere a bocca asciutta. Non solo per la cena, ma anche per la situazione che si verrà a creare durante la serata.
Portate anche gli amici e il divertimento accrescerà. Nel caso veniste da soli, conoscerete sicuramente qualcuno di nuovo.

Se verrete a farci visita troverete un ambiente caldo ed accogliente e senza che ve ne accorgiate, anche il galletto nel piatto. Poi, tenete sempre in mente che Visnà si trova nel cuore della Terra dei Vini del Piave e che quindi,
giusto per accompagnare la cena, non mancheranno degli ottimi vini di qualità superiore.

L'inizio è previsto per le ore 20.00, ma voi ospiti sarete attesi almeno per le 19.30.

Mettetevi comodi e slacciatevi la cintura! Non è uno scherzo.

Inoltre, portate le scarpe da ballo perchè, come detto (scritto) prima, al termine della cena vi potrete scatenare sulla pista da ballo con la ORCHESTRA FANTASY.

fantasy-orchestra-serata-galletto-visna

E per finire....

Martedì 4 marzo, dalle ore 14.00 aspettiamo tutti i bambini per la festa di carnevale!

carnevale dei bambini 1 carnevale dei bambini 2 carnevale dei bambini 3

<<  Settembre 2017  >>