Cena del Galletto 2013 - Sabato 9 febbraio

Quando: Sabato 9 febbraio ore 19.30

Dove: Pro Loco Visnà - Centro Vicinalis

Cosa: Cena del Galletto alla Brace

Perchè: boh! Sarà la fame di galletto o perchè abbiamo già prenotazioni. I motivi son tanti, ma principalmente perchè abbiamo VOGLIA DI FESTA!

Infatti, ritorna nuovamente la serata per la quale vi prenotate con un anno di anticipo!

Belle soddisfazioni, ma il nostro segretario deve girare per un anno con "un biglietto in tasca" con i vostri nomi scritti. Hahahah!!! (affari suoi)

La storia non cambia rispetto agli anni scorsi: una bella cena a base di GALLETTO ALLA BRACE e patatine con CONTORNO DI ORCHESTRA, BALLO, CROSTOLI, FRITTELLE, GRAPPE, ACQUA, CAFFE' ecc.

Per prenotarvi, potete chiamate i numeri numero_prenotazioni  oppure  .
Vi consigliamo caldamente di prenotarvi al più presto per non rimanere a bocca asciutta. Non solo per la cena, ma anche per la situazione che si verrà a creare durante la serata.
Portate anche gli amici e il divertimento accrescerà. Nel caso veniste da soli, conoscerete sicuramente qualcuno di nuovo.

Se verrete a farci visita troverete un ambiente caldo ed accogliente e senza che ve ne accorgiate, anche il galletto nel piatto. Poi, tenete sempre in mente che Visnà si trova nel cuore della Terra dei Vini del Piave e che quindi,
giusto per accompagnare la cena, non mancheranno degli ottimi vini di qualità superiore.

L'inizio è previsto per le ore 20.00, ma voi ospiti sarete attesi almeno per le 19.30.

Mettetevi comodi e slacciatevi la cintura! Non è uno scherzo.

Inoltre, portate le scarpe da ballo perchè, come detto prima, al termine della cena vi potrete scatenare sulla pista da ballo!

Serata accompagnata dall'orchestra LUCA E I MELODY

Orchestra Luca e i Melody

PS: Martedì 12 febbraio, dalle ore 14.00 aspettiamo tutti i bambini per la festa di carnevale!

La cena del galletto si doveva svolgere il giorno 14 febbraio, come da tradizione, ma, per aiutare la Giunta Comunale nel gestire l'emergenza vaccianzione, "abbiamo deciso" di rischiare ed anticipare di una settimana l'evento.

La cosa strana riguarda le prenotazioni: al posto di diminuire, com'era ovvio che fosse, sono invece aumentate!

Comunque, non c'è che dire...anche questa volta è andata molto bene!
E ringraziamo tutti i nostri visitatori, sia i fedeli appassionati, che le molte "faccie nuove" incontrate quest'anno. Buon segno.

Lo svolgimento della cena, non poteva andare meglio...Tanta gente disciplinata, una piccola coda in cassa e quindi breve tempo d'attesa per l'arrivo del piatto.
Nel giro di un'ora, tutti sono stati serviti, anche merito dei nostri ospiti che, arrivando a scaglioni non hanno mai fatto più di 5 minuti di fila. BRAVI! Però, anche la prossima volta!

Inoltre, una gradita ed inaspettata sorpresa si è verificata durante la serata : il Vice Governatore della Regione veneto, Franco Manzato, il quale, avendo saputo della cena del galletto, è venuto a mangiare da noi e ci ha detto - Ho visto la pubblicità della cena sul sito e non ho resistito -.

Il nostro obiettivo per la serata è stato raggiunto: centinaia di persone si sono sedute a tavola per mangiare e sono rimaste con noi, fino all'orario di chiusura, divertendosi e mangiando pietanze TIPICHE, SANE e BUONE.

Dj Roberto, accompagnatore musicale per l'evento, ha animato con maestria la serata. Ha saputo diversificare le tipologie di canzoni in modo da coinvolgere nei balli persone di qualunque età.

In pratica, il galletto appena mangiato, dopo due ore di balli era diventato un ricordo lontano.

Infine,
noi, del Consiglio della Pro Loco, ci sentiamo di ringraziare pubblicamente i tanti e splendidi collaboratori che fanno la gran parte del lavoro e che, quando serve, danno anche tutte e due le mani nella nostra causa principe: creare momenti di aggregazione e convivialità, promovendo i prodotti e le aziende locali.
Senza queste persone, non si potrebbero realizzare progetti come la Cena del Galletto o la Mostra dei vini.

Quindi, grazie, grazie e grazie!

<<  Dicembre 2017  >>