Archivio fotografico

logo_articoli_pro_loco_visnaIn questa pagina trovate i link alle gallerie fotografiche suddivise per anno. Per il momento non sono molte le immagini in quanto questo sito è nuovo. Con il tempo però saranno inserite anche fotografie storiche ed inedite della Pro Loco, delle manifestazione che ha organizzato e degli eventi che l'hanno vista partecipe attiva.

Certamente le molte mostre dei vini e mostre delle grappe avranno ampio spazio all'interno di queste pagine,  e saranno inserite anche istantanee risalenti a quando ancora non si potevano collegare al computer le macchinette fotografiche.

Cliccate su uno dei link e vi troverete nell'anno ricercato.

Vi ricordiamo che per poter fruire pienamente dei contenuti di questo sito, è caldamente consigliato installare il seguente Browser Web : Firefox

Il consiglio dell'esperto in fatto di sicurezza informatica:

- Non trascurate la navigazione online!

- Utilizzare un browser poco sicuro e non aggiornato mette in serio pericolo i vostri dati;

- Utilizzate SEMPRE un software antivirus ed un firewall;

- Tenete aggiornato il computer.

<<  Ottobre 2017  >>